martedì 1 maggio 2012


Voglio darvi il benvenuto nel mio blog e raccontarvi brevemente cosa mi ha portato qui.
Tra le mie passioni quella per i profumi è tra quelle che mi accompagnano da sempre.


Al mattino amo farmi una bella doccia calda e spruzzarmi un buon profumo;mi fa sentire bene e mi da' la carica per affrontare bene la giornata.


Ultimamente la crisi economica,però, non mi ha permesso di continuare ad usare i miei profumi preferiti e questo per me si è rivelato un problema.
Non mi sono arresa ed ho cercato una soluzione che ho trovato nei profumi equivalenti.


Cosa sono profumi equivalenti?
Sono profumi prodotti con gli stessi oli essenziali delle grandi marche con la grande differenza che costano 1/3.
Ho trovato un'azienda seria che li produce e non mi sono limitata ad acquistarli, ma sono diventata distributrice.


In questo modo ho due vantaggi:
ho risolto il problema di non poter comprare profumi di qualità ed inoltre guadagno qualcosa.


Dato che sono molto entusiasta di questa mia attività vorrei condividerla con chi, come me, è amante dei profumi e ha voglia di intraprendere una attività semplice, piacevole ed indipendente.


Continuerò a fornirvi notizie e dettagli, comunque chi vuole può farmi domande.


A presto


Rossella








1 commento:

  1. Mi sembra una buona iniziativa, visto anche il momento di crisi ! Anche a me piacciono i profumi e se costano in pò meno, bene ! Così anche il mio portafoglio ti ringrazierà. Auguri per il tuo blog: che possa avere successo!

    RispondiElimina